Prodotti 100% Originali

Cheryl Profumo & Fragranze donna

Cheryl Fernandez-Versini

Cheryl Ann Tweedy è nata nel 1983 a Newcastle upon Tyne ed é cresciuta nelle case popolari nei distretti vicini di Walker ed Heaton. Ha sempre amato ballare e cantare ed ha anche fatto un’apparizione televisiva nella pubblicità della British Gas nel 1990.

É sempre stata bella sin da piccola, ed ha vinto numerosi concosri come quello del "Bonniest Baby" del gruppo Boots, “Il viso piú felice di Mothercare”, "La ragazza piú carina di Newcastle", il concorso dell’Evening Chronicle "Little Miss e Mister", e "La Ragazza piú attraente" del MetroCentre.

Nel 2002 ha fatto un provino per il reality show televisivo Popstars: The Rivals, e riuscí a guadagnare un posto nel nuovo gruppo Girls Aloud insieme ad altre 4 ragazze.
Il primo singolo del gruppo Girls Aloud, "Sound of the Underground", ha conquistato in poco tempo il primo posto e il record per il minor tempo trascorso tra la formazione del gruppo ed il raggiungimento del primo posto con il singolo rilasciato.

Le Girls Aloud hanno annunciato una pausa di un anno nel 2009, dopo essere diventate il gruppo di ragazze di maggior successo ed aver raggiunto le vendite maggiori del 21° secolo, con oltre 4,3 milioni di vendite dei dischi singoli e di 4 milioni di album venduti solo nel Regno Unito.

Nel 2008 Cheryl è stata chiamata come giudice per la quinta serie di The X Factor, e finì come giudice vittorioso con la vittoria di Alexandra Burke. L'anno seguente Cheryl é stata nuovamente il giudice vincente con Joe McElderry.
La sua carriera di cantante solista é iniziata nel 2009; solo 3 mesi dopo che il gruppo Girls Aloud si sciolse. Il suo album di debutto, 3 Words, é stato per due settimane al primo posto ed ha conquistato il platino avendo venduto più di 900.000 album.

La bellezza di Cheryl era notata da moltissimi uomini e 2009 è stata nominata la donna più sexy del mondo dalla rivista maschile FHM, battendo l'attrice americana Megan Fox al secondo posto.

Nel 2010 Cheryl era il volto di L'Oréal al fianco di molte altre belle donne, come Beyoncé, Linda Evangelista e Jennifer Aniston.
Nel 2010 la sua vita era ancora una volta negli occhi del pubblico, questa volta perché suo marito (la stella del calcio Ashley Cole) si stava prendendo gioco di lei. Ha divorziato quindi da Ashley nel 2010.
Questo evento ha creato per Cheryl un dilemma per quanto concerne il suo cognome; riteneva che nonostante il comportamento scorretto di Ashley, non avrebbe permesso che la fine del suo matrimonio potesse provocarle disagi, ed ha quindi deciso di mantenere il cognome Cole. Cheryl Cole ha mantenuto il nome fino a quando ha sposato il suo secondo marito nel 2014, Jean-Bernard Fernandez-Versini dopo soli tre mesi di corteggiamento.

Cheryl ha lanciato delle sue proprie fragranze, di cui la prima é stata StormFlower che arrivò nel 2014. Si tratta di un profumo agrumato con note di limone, bergamotto speziato che si fonde con il cuore floreale di rosa, peonia e gelsomino. Note di fondo calde e invitanti di legno di sandalo sensuale, muschio bianco e vaniglia indulgente che completano l’indimenticabile fragranza sofisticata e affascinante di StormFlower.

StormFlower Noir è la sua terza fragranza ed è stata lanciata nel 2015. Una fragranza dal cuore floreale, con l’aggiunta di note di zucchero di canna, muschio e legno di sandalo cremoso. Un aroma dalla bellezza opulenta, ma con la semplicità sobria dell'approccio di Cheryl ai profumi: classico, suggestivo ed elementare.
Mostra Di Più