Prodotti 100% Originali

Chloé Profumo & Fragranze donna

Chloé è lussuoso, romantico e tipicamente francese. La sua filosofia è quella di rendere il lusso più accessibile ed alla portata di tutte le donne alla moda e più esigenti di tutto il mondo. Questa famosa casa di moda francese é stata fondata nel 1952 da Gaby Aghion, a cui si é poi unito Jacques Lenoir per gestire formalmente il lato commerciale del marchio in modo che Gaby potesse proseguire con la sua crescita creativa. Chloé è stato il primo marchio di moda mai esistito a produrre una collezione ready-to-wear che non avesse prezzi cosí cari come quelli di solito associati agli stili dell'alta moda, e così altri stilisti hanno presto seguito il suo esempio con le proprie gamme di abbigliamento ready-to-wear.

Chloé entró a far parte del lussuoso gruppo svizzero Richemont nel 1985, che ha introdotto con fermezza il marchio al mercato internazionale ove è rimasto da allora un marchio di moda formidabile. Con la produzione di una moda iconica e con il lancio del profumo omonimo e di successo Chloé, Karl Lagerfeld è diventato l'immagine pubblica di Chloé negli anni '60 e '90. Alcuni altri nomi famosi della moda associata al marchio sono Martine Sitbon, Phoebe Philo e Stella McCartney, i quali hanno contribuito sia alla creatività che alla crescita di questo marchio ormai globale. Nel 2002 Chloé ha anche lanciato una linea di borse, piccola pelletteria e calzature per un'ulteriore espansione e riconoscimento del marchio.

La sua prima fragranza, l'omonimo profumo Chloé per le donne, è stato lanciato nel 1975. Questo profumo è stato molto ben accolto, e la combinazione delle sontuose note floreali con il carattere legnoso ed aldeidico della fragranza, è stata un successo immediato tra le donne. Altri profumi famosi da donna lanciati da Chloé sono, le note dolci e cipriate orientali di Chloe Narcisse (1992), le note floreali verdi e legnose di Innocence (1995), le note floreali orientali della versione piú moderna Chloé Eau de Parfum (2008), le bellissime note delicate e floreali di Love (2010) e le note floreali e legnose fruttate di See (2012), per citarne solo alcuni.

Chloé - tipicamente francese
Mostra Di Più