Prodotti 100% Originali

Clinique Profumo & Fragranze donna

Nata da un articolo nel giornale femminile Vogue Magazine dal titolo 'Puó una Grande Pelle esser creata?', Clinique era, e rimane ancora una delle poche aziende di cura per la pelle ad avere tutti i suoi prodotti allergicamente testati e dermatologicamente guidati, oltre ad essere al 100% senza profumi. L'articolo è stato scritto da un dermatologo, che ha discusso l'importanza della cura della pelle e questo articolo fu letto anche da Evelyn Lauder, la cui madre è la fondatrice del marchio di bellezza 'Estée Lauder' e tra lei e il dermatologo, insieme a l'editore di Vogue, è nato il marchio Clinique.

Famosa per gli specialisti che indossano sempre un camice bianco, Clinique è meglio conosciuta per una serie di trattamenti di bellezza e prodotti per la cura della pelle che sono stati rigorosamente testati e sono adatti per persone con pelli sensibili e forse per coloro che sono predisposti alle allergie. Sono molto orientati ad ottenere la giusta formula per ogni individuo e quindi esistono vari tipi per ogni prodotto per soddisfare i diversi tipi di pelle, tutti passano attraverso numerosi test, rendendo questo gigante di prodotti per la pelle uno tra i più noti, versatili ed amati tra le donne di oggi.

Clinique è stata lanciata nel 1968 ed è oggi uno dei più grandi marchi sul mercato per la cura della pelle, cosmetici e profumi per le donne, con negozi in ben 135 paesi diversi - forma anche uno degli oltre 20 ingranaggi nella macchina del gigante Estée Lauder ed è il piú noto per le sue forti convinzioni e regime 3-2-1 di cura della pelle. Questa è l'idea che è alla base di Clinique ed è stata giusta fin dall'inizio – il semplice sistema di cura della pelle in 3-step detersione, esfoliazione, idratazione.

Questo regime unico di cura della pelle e pulizia, insieme all'approccio di Clinique che si basa sulla pulizia e l'igiene della pelle, contribuisce alla missione unica di Clinique di essere il marchio di bellezza di maggior prestigio nel mondo. Oltre alla sua vasta gamma di prodotti skincare, Clinique ha una storia di successo di marketing di prodotti cosmetici e profumi come parte della loro linea. Il primo profumo Clinique, Aromatics Elixir, è stato introdotto nel 1971 ed è ancora un profumo molto popolare, e distintivo che rimane uno dei best seller.

Questo splendido profumo ha celebrato il suo 40° anniversario nel 2011 ed è stato, e rimane un profumo di marca per più generazioni di donne. Anche se la popolarità di Aromatics Elixir è prevedibile di anno in anno, la fragranza più popolare di Clinique è anzi Happy, uscita nel 1997. Il motivo principale alla base di questo è dovuto ad un annuncio con Judy Garland che canta 'Come On Get Happy', che si é fossilizzato nella mente delle persone ed ha anche contribuito al nome di questo profumo super popolare. L'idea ha preso piede con le donne americane verso la fine del 20° secolo e non passò molto tempo fino a quando le bottiglie di questo profumo agrumato volavano al largo della piattaforma, e questa fragranza popolare femminile ha ampliato la sua cerchia di fan e cementato il suo posto tra i giganti di fragranze nel mondo dei profumi.
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