Prodotti 100% Originali

Coleen Rooney Profumo & Fragranze donna

Coleen Rooney è nata a Liverpool nel 1986, dove è cresciuta insieme ai suoi genitori e tre fratelli. La giornalista, presentatrice e donna d'affari ha introdotto la sua prima linea di profumi nel 2007.
Molti talenti di Coleen Rooney si riflettono nella varietà di occupazioni che ha avuto durante la sua carriera. Ha lavorato come giornalista di successo per le riviste Closer ed OK! e sulla base del titolo della sua prima colonna, ha pubblicato la sua autobiografia "Welcome to My World" nel 2007. Insieme a George di Asda e Littlewoods ha disegnato e sfilato per delle linee esclusive di vestiti ed abbigliamento per il tempo libero. Prima che andasse in onda il suo show "Coleen’s Real Women", ha co-presentato una puntata speciale del programma televisivo "Tonight With Trevor McDonald", incentrata sulla sindrome di Rett, un disordine genetico di cui soffriva sua sorella. Rooney è la portavoce per la Alder Hey Children’s Charity ed usa spesso il suo account Twitter e Instagram per promuovere diverse buone cause. All'età di 16 anni, Coleen ha iniziato ad uscire con il suo amico d'infanzia di Wayne Rooney che finalmente ha sposato in Italia nel 2008. Hanno avuto il primo figlio nel 2009, Kai, e successivamente altri due figli chiamati Klay e kit.

La sua prima collezione di profumi è stata introdotta nel 2007 con il floreale acquatico Coleen X (2007). La fragranza sportiva combina note di agrumi, con rosa, mughetto e note marine su una base legnosa di cedro, ambra, patchouli e muschio. Questo è stato seguito dal dolce e floreale Coleen X Black (2008) e l’agrumato Coleen X Summer (2010). Il suo profumo più popolare è l’orienatale floreale Butterfly (2010), che si presenta in una bottiglia di vetro quadrata con applicazioni di farfalle d'oro ed é caratterizzato da note floreali e speziate su una base calda di ambra, legno di cedro e tonka. I profumi di Coleen Rooney sono disponibili singolarmente o come parte di confezioni regalo.
Mostra Di Più