Prodotti 100% Originali

David & Victoria Beckham Profumo & Fragranze donna

David e Victoria Beckham non dovrebbero aver bisogno di presentazioni, sia come coppia che come marca, la loro fama e moda sono note a livello mondiale. David è conosciuto per i suoi successi sportivi e di sponsorizzazione a livello mondiale, mentre Victoria é diventata nota per il suo ruolo come Posh Spice nelle Spice Girls, essendo un’icona di stile, una modella ed una consulente di moda. Nel 2014 é diventata anche l'imprenditrice top del Regno Unito, per un valore stimato di 210 milioni di sterline. Certamente sono una coppia molto attiva e le loro imprese nel mondo della moda e dei profumi sono state più che dinamiche, Victoria ha anche una propria linea di accessori, jeans e abiti.

I media hanno soprannominato la coppia come "Posh e Becks" e poco dopo il matrimonio, nel 1999, hanno cominciato a realizzare i loro piani di espansione nella famiglia, fama e fortuna. Sia David che Victoria sono considerati come icone moderne di stile ed una vera e propria rappresentazione di successo senza precedenti. Il primo profumo ad esser uscito sotto il nome Beckham é stato Instinct for Men, che è stato rilasciato nel 2005. La popolarità di questa fragranza ha presto indotto il rilascio di diverse fragranze da donna ed uomo, rendendo David e Victoria Beckham associati non solo allo sport, moda e accessori, ma anche ai profumi da donna, come le note floreali bianche e splendidamente sontuose di Intimately Beckham for Women (2006).

Altri famosi profumi da donna della loro gamma includono le note balsamiche e floreali di Intimately Night (2007), le note audaci e floreali di Signature for Her (2008), le note deliziosamente fruttate e floreali di Signature Story for Her (2009), le note sensualmente orientali di Intimately Yours Women (2010) e le note delicatamente floreali e cipriate di Signature Summer for Her (2011).
Mostra Di Più