Prodotti 100% Originali

Elizabeth Taylor Profumo & Fragranze donna

Elizabeth Rosemond Taylor era un’attrice anglo-americana con 50 film e due Oscar, ma era altrettanto famosa per la sua vita amorosa scandalosa, i molti mariti, la vasta gamma di gioielli, i problemi di salute, i suoi profumi e l’enorme fortuna.

All'età di soli 10 anni Elizabeth ha recitato nel suo primo film, One Born Every Minute (1942), e da allora é diventata un'attrice iconica con molto successo. Il film Cleopatra (1963), la vide in prima pagina, non solo perché é stato il film più costoso ad esser prodotto, ma anche perché é qui che ha incontrato il suo quinto marito, Richard Burton. Lo scandalo é stato che entrambi erano ancora sposati quando hanno iniziato la loro storia d'amore, ed anche il Papa è stato coinvolto in questa storia castigando Taylor per aver rubato il marito di un'altra donna.

Elizabeth Taylor era un'icona di stile, non solo sullo schermo ma anche nella sua vita personale. Molte donne hanno copiato il suo look da "occhio di gatto" dal film Cleopatra (ancora di tendenza oggi). Lo stile personale di Elizabeth era audace; amava le paillettes, i fiori, le perline, le piume e i fiocchi.

Taylor è stata la prima celebrità ad aver creato una sua linea di profumi, ed il suo primo profumo Passion del 1987 è diventato un vero bestseller. Elizabeth era molto coinvolta nella realizzazione dei suoi profumi, e dato che amava splendidi (e costosi) gioielli ha chiamato il suo secondo profumo White Diamonds, che è ricco, forte ed intenso, proprio come Taylor stessa. White Diamond ha una forte apertura di note floreali, un cuore caldo ed una base orientale. Il flacone è dotato di un anello di diamanti al collo della bottiglia, facendolo sembrare ancora più lussuoso e di classe.

In un'autobiografia di Elizabeth Taylor, si è detto che il suo impero di profumi le ha portato un guadagno pari a quello di tutta la sua carriera da attrice, infatti, il quotidiano britannico The Guardian ha stimato che la maggior parte del suo patrimonio immobiliare di 600 milioni/1 miliardo di dollari, sia costituito dai profitti dei suoi profumi.

Elizabeth Rosemond Taylor è nata il 27 febbraio 1932 a Londra, Inghilterra, ed é finita all'età di 79 anni nel 2011. Sarà sempre ricordata tra le altre cose per la sua incredibile bellezza, le ciglia invidiabili, la sua caotica vita amorosa, gli otto mariti, i numerosi film girati e la fondazione The Elizabeth Taylor AIDS Foundation del 1991.
Mostra Di Più