Ermenegildo Zegna Profumo & Fragranze donna

Ermenegildo Zegna rimane una delle poche case di moda a conduzione familiare, il gusto per l'abbigliamento maschile di lusso orgogliosamente tramandato da padre in figlio per quattro generazioni. L'azienda è stata fondata nel 1910 da Ermenegildo Zegna (1892-1966) in Italia come un’azienda che creava e produceva tessuti di lana. La loro filosofia è sempre basata sulla qualità e la ricerca dell'eccellenza.
Oggi Ermenegildo Zegna progetta abiti da uomo firmati che costano più di $ 1.000, profumi, abbigliamento da donna ed ha recentemente introdotto abbigliamento sportivo alla collezione.
"Il nostro cliente tipico crede nello stile classico e sobrio", spiega Gildo Zegna, nipote del fondatore dell'azienda di famiglia. "Ecco perché a loro piace Ermenegildo Zegna." Il Gruppo Ermenegildo Zegna non è un marchio di moda da affermazioni radicali, al contrario, una sartoria molto classica, tessuti pregiati ed elastici, ed una cura maniacale ai dettagli rendono Zegna la Rolls Royce di abbigliamento maschile, un’immagine che l'azienda si affretta a rafforzare.

Ermenegildo Zegna Cronologia

2011
2017
2016
2016
Z Zegna Milan
Z ZEGNA MILAN

Z Zegna Milan di Ermenegilda Zegna è una fragranza aromatica e...

2012
Ermenegildo Zegna

Articoli

CHI SI NASCONDE DIETRO LE FRAGRANZE DELLE CELEBRITÁ?
Scopri quale naso famoso e professionale si nasconde...
Collezioni
A PARTIRE DA SOLI
€23,20
Ermenegildo Zegna Z Zegna Milan
Z ZEGNA MILANZ Zegna Milan di Ermenegilda Zegna è una fragranza aromatica e...