Prodotti 100% Originali

Estée Lauder Profumo & Fragranze donna

Una delle societá più antiche e ben note di fragranze sia maschili che femminili, Estee Lauder nasce dalla voglia delle persone del dopoguerra di sperimentare il lusso. In un primo momento la società é stata molto modesta in quello che ha offerto vendendo solo quattro prodotti, ma ben presto si rese conto di aver colpito un mercato di lusso quando vide quanto alta fosse la domanda, e nel 1948, a soli 3 anni dopo la fine della seconda guerra mondiale, Estee Lauder ha garantito il suo primo conto di magazzino con Saks Fifth Avenue a New York.

Estee Lauder è nata e cresciuta nel quartiere di Queens e fin dalla tenera età ha avuto un vivo interesse per la bellezza. Ha fondato la società con due semplici cose - l'aiuto di suo zio, che ha fatto da suo mentore, ed una convinzione irremovibile, che ogni donna può essere bella. Oggi, più di 60 anni dopo, quel semplice concetto ha letteralmente cambiato il volto del business della bellezza per il meglio. Lauder ha iniziato la sua attività partendo da zero, con la vendita di prodotti per la cura della pelle a negozi di estetica e alberghi ed ha raggiunto un grande successo con le sue vendite prestando attenzione a cosa funzionasse realmente e non. Ha poi trasmesso la sua saggezza, la conoscenza e ciò che aveva imparato, alle sue consulenti di bellezza fino alla sua morte nel 2004.

Nel 1953 Estee Lauder ha presentato la sua prima fragranza femminile chiamata 'Youth Dew' creando appena dopo anche l'olio da bagno che é diventato ben presto il lusso del dopoguerra che tutti desideravano - infatti era così popolare che 7 anni dopo nel 1960, Estee Lauder ha iniziato il suo primo conto internazionale presso Harrods, a Londra. Oggi questo enorme marchio possiede 27 marche, tra cui MAC, Darphin, Aramis, Bobbie Brown e Clinique e impiega oltre 38.000 persone in tutto il mondo. Sotto la supervizione di Estee Lauder ci sono più di 80 profumi e dopobarba - la maggior parte sono da donna ma ne troviamo alcuni anche da uomo e un paio che sono unisex.

La leadership della signora Lauder ha ispirato migliaia di persone. Ha ricevuto numerosi riconoscimenti, tra cui la Medaglia Presidenziale di libertá degli Stati Uniti e la Legion d'Onore francese. Tuttavia, Estee Lauder non è mai stata una di quelle che si abituassero alla fama e la fortuna ed una delle sue citazioni preferite era "Telefona, Telegrafa, Tell-A-Woman", perché sapeva che una volta che una donna avesse provato un prodotto Estée Lauder, l'avrebbe amato e condiviso con i suoi amici.

Quando l'azienda ha iniziato a pubblicizzare, Lauder ha insistito sul fatto che le sue immagini ritraessero la bellezza che fosse sia aspirazionale che accessibile. Nel 1962, Estée Lauder ha iniziato a selezionare una modella che sarebbe stata il "volto" del marchio. Nel corso degli anni, le top model Karen Graham, Willow Bay, Paulina Porizkova, Liya Kebede ed ora Elizabeth Hurley, Carolyn Murphy, Hillary Rhoda e Gwyneth Paltrow, hanno tutta orgogliosamente rappresentato Estée Lauder.
Mostra Di Più