Cerchi Il Regalo Perfetto? Clicca Qui Per Il Nostro Negozio Di Natale!

Ferrari Profumo & Fragranze donna

Enzo Ferrari è nato il 18 Febbraio 1898 vicino Modena, in Italia. Quando aveva 10 anni suo padre lo portò ad una gara automobilistica a Bologna. Dopo aver frequentato una serie di altri circuiti, decise che voleva diventare un pilota di auto da corsa.

Enzo ha fatto alcune gare, una volta è arrivato secondo alla Targa Florio durante la guida per l'Alfa Romeo. Una volta nel 1923, mentre era in una gara sul circuito di Sivocci a Ravenna, fu avvicinato dal conte Enrico e la contessa Paolina Baracca, che hanno dato ad Enzo il distintivo dello squadrone del figlio (il loro figlio era morto in guerra), che era il famoso cavallino rampante su uno scudo giallo.
Mentre Enzo Ferrari era con Alfa Romeo, ha costruito solo poche auto sportive che portano il suo nome ed il suo celebre distintivo del cavallino rampante.
Ferrai ha iniziato a lavorare sulla prima automobile Ferrari, la 125 Sport, nel 1946. Questa vettura ha iniziato la grande tradizione di vittorie per la Ferrari. Fin dalla sua prima gara nel 1947, Ferrari ha avuto oltre 5.000 successi sui circuiti di tutto il mondo.

Oggi la Ferrari ha ottenuto un certo numero di prodotti recanti il suo nome, cappelli, giacche, scarpe e profumi, tutto quello che gli appassionati di motori potrebbe mai desiderare.

Ferrari Cronologia

2012
2016
2013
2013
Scuderia Ferrari Black
SCUDERIA FERRARI BLACK

Scuderia Ferrari Black di Ferrari è una fragranza aromatica per...

Ferrari
Collezioni
A PARTIRE DA SOLI
€11,15
Ferrari Scuderia Ferrari Black
SCUDERIA FERRARI BLACKScuderia Ferrari Black di Ferrari è una fragranza aromatica per...