Prodotti 100% Originali

Giorgio Beverly Hills Profumo & Fragranze donna

Giorgio Beverly Hills è stata lanciata nel 1961 da Fred Hayman e George Grant. Era la prima boutique di lusso all'angolo tra Dayton Way e Rodeo Drive a Beverly Hills, in California. Presto é stata seguita da altri negozi di prestigio (Gucci e Tiffany nella metá del 1970), ma é stato Fred ad aver scoperto il potenziale di quella posizione ed aver istituito la sua boutique di moda femminile su questa strada comune con una drogheria, un distributore di benzina ed un negozio di hardware.

Il nome, Giorgio Beverly Hills, è stata un'idea di Fred Hayman. Deriva dal nome di Grant e dal sontuoso albergo Beverly Hilton Hotel, ove Fred lavorava come organizzatore di eventi per personaggi ricchi e famosi. Giorgio Beverly Hills non era un negozio qualunque, é apparso in diversi film, tra cui Pretty Woman nel 1990, come primo negozio in cui Julia Roberts è andata a fare le sue spese folli con la carta di credito di Richard Gere.

L'attenzione al dettaglio è stata sempre straordinaria da parte del marchio – nessun uomo si lamenterebbe di accompagnare la moglie o fidanzata a fare delle spese in questo negozio, perché mentre lei cerca tra i numerosi abiti firmati che non si possono trovare altrove, lui puó rilassarsi con stile nella sala da biliardo, vicino al caminetto in biblioteca o al bar per un drink o due. Potrai anche avere la consegna a casa dei tuoi acquisti il giorno dopo, che arrivano in una Rolls Royce, ed i migliori clienti di Giorgio Beverly Hills hanno anche ricevuto dei pezzi esclusivi di cristallo di Waterford come ringraziamento.

Nel negozio si potevano anche incontrare personaggi famosi tra cui Frank Sinatra, Nancy Reagan, Diana Ross, Charlton Heston, ed Elizabeth Taylor che sono stati frequenti acquirenti di Giorgio Beverly Hills.

Per il 20° compleanno del negozio si è deciso di lanciare una fragranza di firma Giorgio Beverly Hills. Doveva essere audace, seducente e rappresentare il sole, il potere, il fascino e le limousine dello stile di vita di Hollywood. Il profilo della bottiglia è stato ispirato dall’elegante vaso di Tiffany, e le strisce gialle distintive vengono dalla famosa tenda gialla del negozio.
Giorgio Beverly Hills (o Yellow, come veniva anche chiamato) è stato lanciato nel 1981 era spruzzato in negozio, ed era molto amato dalla donne. É diventato sicuramente best seller.

Questo è stato anche tra i primi profumi ad esser pubblicizzato nelle riviste femminili con una striscia di cartoncino imbevuta della fragranza, ed una volta staccata dal giornale potevi odorare il fantastico aroma di note di vaniglia, ambra e patchouli.
Il profumo Giorgio Beverly Hills Yellow è molto intenso e secondo la leggenda è stato bandito da alcuni ristoranti negli anni '80 a causa della sua pura energia!

Oggi è possibile acquistarlo in una varietà di confezioni regalo, ogni anno infatti Giorgio Beverly Hills lancia una nuova confezione regalo contenente il profumo ed un orsacchiotto di peluche. Altri classici profumi di Giorgio Beverly Hills sono Wings del 1992, una fragranza fresca e floreale per le donne presentata in un elegante flaconcino di vetro ricoperto con un tappo color cielo blu. Red del 1989 è un profumo forte, legnoso e muschiato. Ocean Dream lanciato nel 1990, é caratterizzato da note floreali ed è molto femminile.

Nei negozi Giorgio Beverly Hills ormai non trovi solo profumi, acque di colonia, lozioni per il corpo e abbigliamento, ma anche orologi di lusso, occhiali da sole e gioielli.
Mostra Di Più