Prodotti 100% Originali

Gwen Stefani Profumo & Fragranze donna

Gwen Stefani è una pop star americana la cui fama é aumentata in seguito alla band No Doubt, di cui lei era la voce principale. Da allora ha lanciato una serie di profumi da collezione che hanno avuto un successo strepitoso, Harajuku Lovers.

Una di quattro figli dei genitori Dennis Stefani e Patty Flynn, Gwen aveva il ruolo di badante all'interno della famiglia. Anche se Gwen Renée Stefani è nata il 3 ottobre nel 1969, sembra almeno 15 anni più giovane, che attribuiamo alle sue origini italiane, americane, irlandesi, scozzesi e norvegesi. Chiamata come una hostess del romanzo Airport del 1968 ed il singolo di successo "Walk Away Renée" dei The Four Tops, Stefani ha iniziato il suo percorso verso il successo quando il fratello l'ha assunta come corista per la sua band ska No Doubt, e dopo il suicidio del cantante principale del gruppo, Spence, Stefani ha finito per sostiuirlo. Si é esibita con il gruppo al fianco dei membri della band Tony Kanal, Tom Dumont, Adrian Young, Gabrial McNair e Stephen Bradley, per 29 anni (1986-2015). Suo fratello Eric ha poi lasciato la band dopo un paio di anni per intraprendere una carriera nel campo dell'animazione ed ha in realtà iniziato a lavorare per I Simpson. Oltre al successo ottenuto con i No Doubt, il singolo di Gwen, Hollaback Girl, è stato il primo brano di un artista solista la cui vendita online ha superato il milione di copie.

Gwen ha sempre avuto un debole per il continente asiatico, e quando lo tsunami ha colpito Tōhoku ha subito donato £700.000 per l'associazione Save the Children Japan Children, come fondo di emergenza. Gwen ha lanciato la sua linea di abbigliamento nel 2004, che porta il nome del suo primo album L.A.M.B (Amore, Angelo, Musica, Bambino).

Dopo aver rilasciato una sola fragranza sotto il suo vero nome, L o L.A.M.B. (2007), tutte le altre fragranze sono rilasciate con il marchio Harajuku Lovers. La collezione Harajuku Lovers, un altro inno alla cultura asiatica, si concentra sui personaggi di Baby, Lil' Angel, Love e Music. Tutte le bottiglie di profumo hanno una bambola adorabile sulla parte superiore ed ognuna è diversa, rendendo questa serie ideale per i collezionisti. Tra il 2009 e il 2015, Gwen ha pubblicato cinque diverse collezioni con delle nuove versioni dei profumi originali.
Mostra Di Più