Prodotti 100% Originali

Jeanne Arthes Profumo & Fragranze donna

Jeanne Arthes è un'azienda francese di profumi fondata nel 1978, da Bernard Perrin, ed è stata sin da allora un business a conduzione familiare. L'azienda, che è conosciuta come il Gruppo Arthes e comprende anche i marchi Jeanne d'Urfé e Jeanne-en-Provence, ha sede nella "capitale del profumo" Grasse, appena a nord della Costa Azzurra. Offre un vasto catalogo di profumi da uomo e da donna, prodotti per la cura del corpo e profumi per la casa, tutti realizzati in loco nella loro stessa fabbrica. L'azienda produce anche fragranze per altri marchi, ed è stata particolarmente efficace sul mercato tedesco.

Jeanne Arthes è conosciuta per la sua attenzione alla tradizione francese e la collaborazione con maestri profumieri locali, come Jean-Pierre Bethouart. Nel 2011 l'azienda ha introdotto la loro linea Jeanne-en-Provence, che si compone di profumi ispirati alla Provenza Francese ed ai valori del patrimonio francese.

La loro fragranza femminile più famosa è senza dubbio Cobra (1988), un profumo orientale-floreale con note speziate di tuberosa, gelsomino e vaniglia. Il profumo è stato ampiamente venduto nel 1980 e da allora è stato rilanciato nell'edizione speciale Cobra Anniversary Edition (2008), 30 anni dopo il suo primo lancio. Tra le loro fragranze femminili piú famose troviamo anche Cassandra, floreale e muschiata (1970), Jeanne (2000) cipriata-floreale, Amore Mio (2001), l'orientale floreale Romantic (2015), Candy Drops (2015 ) e le fragranze floreali e fruttate Les Lions D'Arthes (2001), Love Generation (2007), Mascarade (2001) e Boum Be Different (2008).
Mostra Di Più