Prodotti 100% Originali

Jennifer Lopez Profumo & Fragranze donna

Jennifer Lopez è una famosa cantante e attrice americana. Alcuni la ricoscono ancora come "Jenny from the Block,” ma con un capitale di oltre 230 milioni lei è certamente una che non si accontenta. Essendo una cantante di talento, cantautrice e bravissima ballerina, si penserebbbe che Jennifer Lopez abbia giá abbastanza impegni, ma J. Lo è anche una talentuosa stilista, autrice, attrice e produttrice.

Il suo debutto è stato come attrice nel film ” My Little Girl” nel 1986 all’etá di 17 anni. Successivamente appare in numerosi film tra cui “Out of Sight” (1998), in cui lavora al fianco di George Clooney, e “Selena” (1997) in cui viene premiata per il ruolo di Selena Quintanilla-Pérez, attrice vittima di un omicidio. Nel 2001 Jennifer è il personaggio principale del film The Wedding Planner, che si innamora dello sposo interpretato da Matthew McConaughey. Nel 2002 lavora nella commedia romantic “Maid in Manhattan”, film che incassa piú di 115 milioni di sterline.

La carriera musicale di Lopez inizia nel 1999, anno in cui pubblica il suo primo album, “On the 6”. Il suo secondo album, “J. Lo” viene pubblicato durante il successo del film “The Wedding Planner” e conquista il primo posto nelle classifiche musicali. Lopez è la prima donna ad avere un album numero uno in classfica e un film nelle sale nella stessa settimana. La sua carriera musicale è stata da allora piena di successi e viene considerata l’artista ispanica piu influente in America, oltre ad essere la donna dello spettacolo di origine latine piú pagata di tutti i tempi.

Una donna talentuona come Lopez non puú che avere milioni di fan. Il suo profilo Instagram è seguito da piú di 48 milioni di utenti, che possono godersi scatti della vita privata della cantante, tra cui foto dei suoi bambini, i gemelli Max e Emme, foto dei tour musicali e recenti produzioni da stilista. Jennifer ha anche un profilo YouTube, in cui condivide video di spettacoli dal vivo, mettendo in mostra le sue incredibili capacitá di ballerina.
Nel 1998 Lopez lancia la sua azienda di abbigliamento, Sweetface Fashion Company, che produce i vestiti dellla linea J-Lo, marchio che attrae ragazze di giovane etá o chi sogna di diventare superstar. La linea J-Lo propone di tutto, da occhiali da sole, costumi da bagno, accessori a profumi.

La sua prima fragranza, J-Lo Glow, viene lanciata nel 2002. Famosa per le sue curve voluminose, J. Lo sceglie di dare una forma femmile alla bottiglia del profumo. Glow raggiunge un successo enorme e viene distribuito in diverse versioni tra cui Glow After Dark nel 2006, Blue Glow nel 2010, Eau de Glow nel 2012 e Wild Glow nel 2014.
Deseo è un profumo distributito dal 2008 dalla forma di diamante e inspirato ai giardini privati della casa di Jennifer in Florida. Si tratta di una fragranza molto personale in cui Lopez ha lavorato da vicino.

In occasione del decimo anniversario di Glow nel 2012, Jennifer produce un nuovo profumo inspirato alla versione origiale, Glowing. Si tratta di una continuazione di Glow che presenta note di mandarino fresco e legno floreale. Paragonando le due fragranze, Lopez describe Glowing cosí: “Credo che sia un profumo piú oscuro e piú sexy, mi ricorda di New York”.

Jennifer Lopez o J.Lo ha creato pi ú di 30 profumi; Still, fragranza del 2003, è sensuale femminile e pura;
Love e Glamour del 2010 evocano donne da vestiti da sera affascinanti. My Glow viene lanciato durante la prima gravidanza della cantante e JLove del 2013 è insipirato a sentimenti d’amore.
Mostra Di Più