Prodotti 100% Originali

Jessica Simpson Profumo & Fragranze donna

Tina Ann e Joe Simpson hanno avuto la loro prima figlia Jessica Simpson il 10 luglio del 1980 nella piccola città di Abilene, in Texas. Quattro anni più tardi hanno avuto una seconda figlia, di nome Ashlee. Prima che Jessica Simpson diventasse famosa, la sua voce angelica si sentiva tra le mura della sua chiesa locale. È stata scoperta in un campo chiesa da una piccola etichetta discografica e dopo qualche tempo la Sony decise di non potersi far scappare la signorina Simpson; le hanno quindi fatto firmare un contratto alla fine degli anni '90. Ha fatto un tour con band famose quali, 98 Degrees e Rascal Flatts ed ha rilasciato il suo primo album, Sweet Kisses, nel 1999; dal 2010 ha poi fatto 14 album da solista.

Jessica non é stata solo una figura di spicco nel settore della musica, ma ha anche iniziato a spianare lentamente la sua strada nella recitazione. Nonostante sia stata rifiutata dallo spettacolo per bambini "The Mickey Mouse Club", all'età di 12, ha iniziato poco dopo il suo proprio TV-show. L'intera nazione è stata in grado di seguire le prime fasi del suo matrimonio nella loro serie "Newlyweds: Nick e Jessica", che è stato uno dei primi reality show a rappresentare delle celebrità. Per completare la serie ha anche scritto nel 2003 il libro, "I Do: Achieving Your Dream Wedding". Ha avuto grandi ruoli in film quali "The Dukes of Hazzard" ed "Employee of the Month".

Nel 2006 é stata lanciata la Collezione Jessica Simpson e tra il 2004 e 2006 Jesscia ha rilasciato la linea di fragranze Dessert; tuttavia, dato che questa collezione era rivolta ad un pubblico più giovane, ha lavorato anche su un'altra linea separata di profumi, che andasse bene con il suo marchio di abbigliamento. Il suo profumo più famoso, Fancy Love (2009), ha dimostrato di essere un successo immenso. La combinazione di note floreali e di agrumi hanno creato una fragranza leggera e di classe che rimane per tutto il giorno. Dopo Fancy Love, le sue fragranze più famose sono sicuramente Jessica Simpson (2014) e l'originale Fancy (2008).
Mostra Di Più