John Richmond Profumo & Fragranze donna

John Richmond è un famoso marchio di moda inglese fondato dal designer John Richmond nel 1984. Anche se nato a Manchester, John Richmond si è trasferito a Londra e poi a Milano per completare la sua formazione, e dopo aver lavorato per alcuni marchi famosi come Fiorucci e Armani, ha pubblicato la sua prima collezione durante gli anni ottanta. Dal 1995 il marchio ha ricevuto l'aiuto di Saverio Moschillo per sviluppare nuove collezioni, che hanno contribuito ad un maggiore successo per John Richmond come brand, e lo hanno condotto ad aprire un flagship store a Londra e in Italia.

John Richmond offre abbigliamento, accessori e profumi da uomo e da donna con uno stile trasgressivo e di strada. Le collezioni moda più famose sono John Richmond X e John Richmond Denim. Il marchio ha anche molti fan celebri come George Michael, Mick Jagger, Kim Kardashian, Kate Moss e Madonna.

John Richmond offre anche una vasta gamma di profumi. La prima fragranza John Richmond da donna è stata rilasciata nel 2009 con il nome di John Richmond Eau de Parfum, un profumo fruttato con narciso, legno di sandalo e pompelmo rosa, seguita poi dal famoso Viva Rock John Richmond da donna nel 2011, con note di cactus, gelsomino, iris e muschio. Un'altra tra le creazioni del marchio è Richmond X Woman (2014), una fragranza floreale con fresia, violetta e vaniglia, presentata in una bottiglia viola innovativa e seducente.

John Richmond Cronologia

2008
2015
2014
2014
Richmond X Woman
RICHMOND X WOMAN

Richmond X Woman di John Richmond è una fragranza floreale e...

2011
2011
VIVA ROCK

Viva Rock di John Richmond è una fragranza legnosa floreale per...

2009
2009
John Richmond
JOHN RICHMOND

John Richmond di John Richmond è una fragranza floreale per le...

John Richmond
Collezioni
A PARTIRE DA SOLI
€31,35
John Richmond Richmond X Woman
RICHMOND X WOMANRichmond X Woman di John Richmond è una fragranza floreale e...