Prodotti 100% Originali

Kenzo Profumo & Fragranze donna

Kenzo è stata fondata nel 1970 da Kenzo Takada, un designer giapponese che si trasferì a Parigi nel 1964. Essendo uno dei primi studenti di sesso maschile a partecipare al Bunka Fashion College di Tokyo, si sentì costretto a lasciare il suo segno nel settore della moda ed ha così introdotto la sua interpretazione del "Fashion Jungle" poco dopo essersi trasferito a Parigi. La sua prima linea di moda è dedicata soltanto alle donne, anche se nel 1983 si é ampliato per accogliere gli uomini più esigenti, e ben presto ha continuato a sviluppare sia una collezione per bambini che una collezione per la casa nel 1987. Kenzo ha sempre lavorato verso un mondo multiculturale, un mondo di colori e di bellezza, con la natura come una vibrante ed inesauribile fonte di ispirazione.

Anche se Kenzo è ora di proprietà di LVMH (Louis Vuitton, Moët, Hennessy), un conglomerato multinazionale di beni di lusso, è ancora riconosciuto come un marchio nei suoi propri diritti grazie agli stilisti come Humberto Leon e Carol Lim, che rimangono fedeli all'essenza all'avanguardia di Kenzo. Questo ha attirato l'attenzione di alcune superstar mondiali come Beyonce, Selena Gomez e Rihanna, che sono spesso viste con abbigliamento sportivo di Kenzo.

Il primo profumo da donna di Kenzo é stato Ca Sent (1989), con splendide note floreali e fruttate di mandarino e fiori d'arancio africano. Alcuni altri profumi popolari femminili di Kenzo sono il dolce Kashaya (1993), l'esotico e speziato Jungle Elephant (1996), il floreale ed acquatico L'Eau Par Kenzo (1996), il fruttato e legnoso Le Monde Est Beau (1997 ), il famoso floreale Fiore (2000), il sontuosamente verde Parfum D'Ete (2002), il dolce e muschiato Amour (2006), il bellissimo orientale e balsamico Madly (2011), il magnificamente floreale In The Air (2013) e molti altri.
Mostra Di Più