Prodotti 100% Originali

Naomi Campbell Profumo & Fragranze donna

Naomi Elaine Campbell è nata a Streatham, Londra, nel 1970. Naomi aveva solo 7 anni quando ha fatto la sua prima apparizione pubblica in un video musicale di Bob Marley per la canzone "Is This Love". A 10 anni è stata accettata dall'autorevole Accademia Italia Conti of Theatre Arts.

Quando Naomi aveva 15 anni fu scoperta dal capo della Synchro Model Agency mentre era in visita a Londra. Non ci volle molto prima che Naomi ha ottenuto la sua prima grande pagina, ed era sulla copertina di British Elle poco prima di compiere 16 anni.

Alla fine degli anni '80 e per tutti gli anni '90, Naomi ha vissuto il mondo della moda con vigore. Sfilava in alcuni degli spettacoli più prestigiosi, è stata sulla copertina di alcune delle riviste di moda più popolari ed è apparsa in diversi spettacoli televisivi. La fama non è però venuta senza una lotta. Naomi ha combattuto la discriminazione nel settore a causa del colore della sua pelle, ma con amici come Yves St. Laurent, Christy Turlington e Linda Evangelista dalla sua parte, ha lasciato il suo segno nel mondo della moda ed ha dimostrato che le top model non dovevano essere bianche per riscontrare un grande successo.

Naomi non è conosciuta solo per le sue capacitá e prestazioni nel campo della moda, ma è anche di grande sostegno per diverse associazioni di beneficenza che usano la sua esperienza nella moda per raccogliere denaro da donare in beneficenza, tra cui Nelson Mandela Children's Fund, Breakthrough Breast Cancer, We Love Brazil e Fashion For Relief.

Negli anni successivi Naomi Campbell ha rilasciato la sua propria linea di fragranze. Il primo profumo è stato lanciato nel 1999 ed è chiamato semplicemente Naomi Campbell; é una delle fragranze più vendute nella sua gamma. Un altro favorito è Naomi, che è stato rilanciato nel 2010. Si tratta di una vera e propria fragranza dolce e fruttata che si adatta alla maggior parte delle donne.
Mostra Di Più