Prodotti 100% Originali

Paris Hilton Profumo & Fragranze donna

Figlia dell'uomo d'affari Richard Hilton e pronipote di Conrad Hilton, pioniere di successo degli Hotel & Resorts Hilton, Paris Hilton si é creata un bel nome per se stessa. Tra i fratelli Nicky, Conrad e Barron, Paris è l'unica ad aver costruito un impero da sola. Ha provato a lanciarsi, ed ha riscontrato successo, in diverse iniziative imprenditoriali ed é stata anche attrice, cantante, dj, autrice e stilista.

Come erede della fortuna degli Hilton, é stata sempre al centro dell'attenzione. Tuttavia, lo stile di vita di Paris é stato così estremo verso la metà del 2000 che si leggeva di lei sul notiziario quasi ogni giorno. L'aver partecipato a molte feste e l'aver avuto diverse fasi in cui mostrava dei comportamenti "inappropriati", hanno fornito ai media l'occasione di moltissimi pettegolezzi sul suo conto. Hilton ha sorpreso tutti quando ha sfruttato l'attenzione negativa come un mezzo per promuovere se stessa. Nel 2003 ha debuttato in un reality "The Simple Life" insieme alla sua ex migliore amica Nicole Richie. In questa serie le amiche d'infanzia lasciano alle spalle le loro vite privilegiate per cercare di vivere una vita semplice. Questa serie é andata in onda fino al 2007 ed é stata un altro trampolino di lancio per la sua carriera.

Paris Hilton ha prodotto diversi programmi, tra i più noti vi è la serie "My New BFF", ed ha recitato in molti altri. Avendo recitato in più di 25 film, è apparsa in Nine Lives (2002), The Hottie and the Nottie (2008) e The Bling Ring (2013). Il suo libro Confessions of an Heiress, che è stato rilasciato nel 2004, le ha fatto guadagnare il titolo di "New York Best Selling Author".

Alcuni fatti divertenti su Paris sono che si ossigena i capelli, non esce mai di casa senza le sue lenti a contatto blu (ha gli occhi marroni naturalmente), e che le sue fragranze le hanno portato un guadagno superiore ad 1,5 milioni di dollari. É entrata nel mondo dei profumi nel 2005 con il lancio del suo profumo più popolare, "Paris Hilton". Nei primi dieci anni della sua avventura con le fragranze, ha rilasciato una ventina di diverse fragranze, con molte altre a venire. Tra i profumi preferiti di Paris Hilton vi sono le quattro fragranze della collezione Passport (2010), e quelle della sua collezione Can Can - Can Can (2007) e Can Can Burlesque (2014).
Mostra Di Più