Prodotti 100% Originali

Sarah Jessica Parker Profumo & Fragranze donna

Garantendole il suo primo debutto a Broadway in "The Innocent" all'età di 11 anni, la famiglia di Sarah Jessica Parker decise che, dopo che la figlia era stata presa per la produzione di Annie solo tre anni più tardi, era arrivato il momento di trasferirsi a Cincinnati in modo da farle sviluppare le sue doti di attrice. Lasciando la sua casa d'infanzia a Nelsonville, Ohio, Sarah ha iniziato ed intrapreso la sua avventura a braccia aperte. Alla fine degli anni '70, Sarah ed i suoi sette fratelli hanno girato l'America con The Sound of Music, in cui tutti avevano un ruolo. La prima performance di Sarah Jessica Parker in un film, é stata in Footloose e Firstborn, entrambi pubblicati nel 1984. Nel 1997 Sarah si sposa con il suo innamorato Matthew Broderick, indossando un abito da sposa nero, di cui sostiene essersi pentita. Il suo primo figlio, James Wilkie, è stato concepito naturalmente, mentre i gemelli Marion Loretta Elwell e Tabitha Hodge sono stati portati in grembo da un surrogato. Dopo la nascita dei loro due ultimi due figli, la famiglia si trasferì a New York nel 2009. Passavano moltissimo tempo anche nella loro seconda casa a Kilcar, Irlanda, dove Matthew trascorreva le sue estati.

Il patrimonio netto e sempre crescente di Sarah Jessica Parker di 90 milioni di dollari, non é giunto facilmente. Senza dubbio, il suo ruolo nella serie Sex and the City (1998-2004) le ha permesso di ottenere il maggior numero di riconoscimenti. Una curiosità: Sarah ha quasi rifiutato di svolgere il ruolo di Carrie Bradshaw in quanto non aveva intenzione di interpretare ilo ruolo di protagonista in nessuna trasmissione televisiva. Lei è anche l'unica delle quattro stelle della serie a non essere apparsa nuda, in quanto il suo contratto prevedeva una clausola di non-nudità. La conclusione della serie nel 2004 é stata seguita da due film di successo; Sex and the City (2008) e Sex and the City 2 (2010). Oltre ad essere attrice, Sarah possiede anche la sua marca di abbigliamento "SJP", che si concentra su articoli di abbigliamento chic e scarpe.

Il primo profumo Sarah Jessica Parker ed anche il più noto é Lovely, lanciato nel 2005, una fragranza fresca e delicata, adatta a tutti i tipi di donne. Sono state rilasciate oltre cinque variazioni di Lovely, e le più popolari sono Lovely Liquid Satin (2006) e Lovely 10th Anniversary Edition (2015). Un'altra collezione molto favorita é la Covet collection che comprende Covet (2007), con note di caprifoglio che poggiano su una base di ambra, e Covet Pure Bloom (2008), una fragranza floreale con note di acqua di cocco e orris.
Mostra Di Più