Prodotti 100% Originali

Shiseido Profumo & Fragranze donna

Shiseido é entrato nel mondo delle fragranze con il rilascio di White Rose Naturale nel 1954, una fragranza delicata e floreale. Quello che sappiamo è che questo è stato l'inizio di una storia di successo per il reparto di profumi Shiseido, che ha prodotto più di cinquanta profumi. Un gioiello sconosciuto all'interno della loro gamma è il profumo Angelique, rilasciato nel 1991, il cui bellissimo aroma è influenzato da accenti orientali e floreali di pompelmo, eliotropio, benzoino e sandalo.

Zen (1964) è un vero classico amato da molti. Originariamente ospitato in una bottiglia nera ornata di fiori, la fragranza è stata rilanciata in una bottiglia completamente bianca nel 1999. Sempre fedele alla formulazione originale conteneva una selezione di fiori succulenti, ed è stato completato con una base legnosa. Il profumo Zen è stato poi nuovamente rilanciato in una bottiglia d'oro nel (2007), e la fragranza questa volta é stata cambiata; infatti il il profumo Zen che conosciamo oggi è più speziato e caratterizzato dall’aggiunta di pompelmo e bergamotto.

Una produzione più recente è il successo di sempre Bloom (2015), un profumo dolce e floreale influenzato dal contrasto tra l'Oriente e l'Occidente, così come il patrimonio dell’azienda, e caratterizzato da accenti di loto, rosa bulgara, fiori d'arancio tunisino e legno hinoki. In seguito sono stati rilasciati i suoi successori Ever Bloom Eau de Toilette (2016) ed Ever Bloom Extrait Absolu (2016).
Mostra Di Più