Prodotti 100% Originali

Versace Profumo & Fragranze donna

Gianni Versace ha fondato la casa di moda Versace nel 1978, che produce abbigliamento da uomo e da donna così come accessori, cosmetici, articoli per la casa e profumi. Dopo la sua morte nel 1997, la società è stata gestita da sua sorella, Donatella Versace, che è al tempo stesso vice-presidente e capo progettista. Sua figlia, Allegra, ha ereditato il 50% delle azioni dopo la morte dello zio.

Versace è famoso per essere rappresentato ed indossato da celebrità. L’abito nero Versace di Elizabeth Hurley e l’abito verde-giungla di Jennifer Lopez hanno entrambi ricevuto un’incredibile attenzione dai media per essere molto sexy e scandalosi. Versace ha coniato e diffuso il fenomeno della "top model" negli anni '90 assegnando una parte ad ogni modella famosa per lo spettacolo Autunno-Inverno del 1991/1992. L'azienda ha anche una proprietà immobiliare: un lussuoso albergo a cinque stelle, il Palazzo Versace, in Australia, il cui gemello è in programma di essere costruito a Dubai.

Versace offre una varietà di profumi. Il primo mai creato é stato Gianni Versace da donna, lanciato nel 1981. Un altro profumo che ha preso il nome dalla famiglia è Versace Donna, che si apre con note romantiche del fiore frangipani, rosa selvatica e bergamotto, su una base di muschio e ambra. Yellow Diamond è una fragranza agrodolce per le donne, in cui accordi di limone e sorbetto di pera si uniscono a note di fiori d'arancio e ninfea delicata. Per l’abbigliamento casual, Versace ha lanciato Red Jeans nel 1994, una fragranza intensamente floreale, addolcita da un tocco di vaniglia. La musa di Gianni Versace è sempre stata sua sorella Donatella ed ha lanciato un profumo dedicato proprio a lei, chiamato "Blonde". Donatella ha poi dato al profumo una sua propria etichetta, chiamandolo Versus, che è ormai un best-seller. Si tratta di una fragranza floreale con note delicate di ambra e muschio.
Mostra Di Più