Prodotti 100% Originali

Smalto

Per Pagina
Ordina
Che sia smalto unghie scontato o smalto Black Diamond King dal valore di 200,000 euro a bottiglia, il migliore smalto per unghie è facile da applicare, resistente a scheggie e, prima di tutto, disponibile nel tuo colore preferito! La manicure ha una storia molto lunga e gli smalti per unghie sono oggi disponbili in diverse forme e colori. Puoi comprare di tuttio, da smalti unghie opacizzanti a top coat glitterati. L'innovazione degli smalti per unghie ha aiutato la cura delle unghie a diventare uno dei settori dell'industria di bellezza di più successo! Smalti a base di caviale e set di manicure dagli effetti speciali hanno raggiunto molto successo grazie al marchio Ciatè, mentre il marchio OPI ha lasciato il segno con gli smalti scoppiettanti della gamma Shatter. Smalti di shellac e gel sono invece l'ultima moda e usano raggi UV per donare un effetto duraturo di 3 settimane. Molte aziende hanno iniziato ad offrire anche delle custodie per smalti per unghie per mettere in ordine la tua collezione di smalti!

Gli smalti per unghie risalgono l'anno 3000 a.C. in sono stati usati per secoli per evidenzare lo stato sociale. Oltre alla formula moderna a base di combinazione chimica di polimero e solventi, gli antichi smalti per le unghie erano fatto di cera d'api, uova e tinte vegatali come l'hennè. Durante la dinastia degli Zhou, colori metallici come oro e argento erano di moda tra gli aristocratici cinesi. Il colore rosso diventa di moda durante lo stesso periodo raggiungendo successo quando le unghie di Rita Hayworth vengono trasmesse sui film a colori. Il rosso è da allora rimasto uno dei colori più usati!

Dai un'occhiata alla selezione di smalti per unghie economici e set da unghie di grandi marchi come OPI, Ciatè o Nails INC su Profumo Clic!
Mostra Di Più