Saldi Anticipati | Tutto Scontato | Scade Lunedì!

Maybelline Cosmetici

Maybelline è una casa di cosmetici che è stata fondata da Tom Lyle Williams nel 1915. Williams aveva solo 19 anni quando ha iniziato l'attività e non ha venduto fino al 1967 quando ebbe un'offerta a cui non ha potuto resistere. Williams è stato ispirato da sua sorella Maybel e da come lei utilizzava la vaselina per far risaltare le sue sopracciglia e le ciglia, per farsi notare dall’uomo di cui era innamorata. Ha iniziato col mescolare la vaselina con del carbone per rendere le ciglia piú scure, ed ebbe un successo immediato. Maybel non solo ha fatto creare a Williams il suo primo tipo di mascara, ma é anche riuscita ad avere l'uomo che amava che ha poi sposato.

Nel 1991 Maybelline ha pubblicato il suo slogan “Maybe she's born with it. Maybe it's Maybelline”, che viene ancora usato nei loro annunci pubblicitari. Gli spot pubblicitari sono anche noti per la presenza di alcune delle più belle donne al mondo, come Gigi Hadid che ha firmato un contratto per spot televisivi e riviste nel 2015.

Maybelline ha avuto un grande successo con la sua gamma Fit Me che include prodotti quali correttori, fondotinta, ciprie e fard. La popolarità della gamma è cresciuta con il supporto di bloggers da tutto il mondo, ed é stata studiata per dare un look leggero e naturale a prezzi convenienti.
La collezione Color Sensational è un’altra gamma molto popolare di Maybelline. Contiene tutti i colori e pigmenti possibili per le labbra, nel formato di rossetti, lucidalabbra e matite per labbra in una finitura matta, satinata, cremosa o luminosa.

Visualizza tutto
Parola Chiave di Ricerca
Fascia di prezzo
€0 €180+
APPLICA
Filtra per
A-D E-H I-L M-P Q-T U-Z
APPLICA