Prodotti 100% Originali

OPI Cosmetici

Per Pagina
Ordina
OPI significa unghie. Carine unghie rosa, unghie nere, unghie brillantine, o qualsiasi colore per unghie che cerchi, da OPI puoi trovare di tutto.

OPI è un’azienda della California che produce prodotti per unghie, ha vinto moltissimi premi, nonostante è stata inizialmente creata per le vendita di attrezzi dentali. George Schaffer compra l’azienda Odontorium Products Incnel 1981 cambiandola completamente. Collaborando con un direttore artistico e biochimico inizia quindi a vendere un sistema di cura delle unghie in acrilico a saloni di unghie locali. Il successo immediato li porta a concentrarsi esclusivamente sulla cura delle unghie, dando vita al marchio OPI offrendo iconoci smalti per unghie dal 1989!

Con il tempo l’azienda è rimasta all’avanguardia con lo sviluppo di nuovi prodotti acquisendo il brevetto di diversi prodotti. Dal suo lancio OPI ha rivoluzionato il mondo della cura delle unghie ed è considerato il leader mondiale della produzione di prodotti per le unghie.

I prodotti OPI sono disegnati con un’attenzione particolare per la sicurezza e l’innovazione, tenendo condo anche dei risultati delle ultime ricerche. L’azienda mira ad offrire prodotti per la cura delle unghie di lusso, ma a prezzi convenienti. Gli smalti OPI sono stati premiati per l’ottima qualità e l’alta pigmentazione, che li rende molto duratori e resistenti a spaccature.

OPI è anche famosa per le varie collaborazioni con le celebrità. Tra i famosi collaboratori dei smalti OPI ci sono Justin Bieber, la cui linea “One Less Lonely Girl” ha venduto tutto in 3000 negozi durante il primo lancio nel 2010; anche Katy Perry ha avuto successo con le sue cinque tonalità di smalti che danno un effetto scoppiettante. Mariah Carey ha contribuito al lancio della linea del 2013 dotata di una nuova tecnologia delle unghie chiamata formula “Sabbia Liquida”.

Altre linee di smalti di unghie sono ispirate alla cultura pop tra cui la collezione “Shrek” del 2010, priva di colori rosa e rossi estranei al simpatico orco Shrek. Nnel 2011 OPI celebra la serie tv Modern Family con una linea di 14 tonalità diverse; Coca Cola collabora con OPI nel 2014 con diversi colori di smalti per unghie che si rifanno alle bibite dell’azienda.

OPI si affida anche a stravaganti strategie di marketing, per esempio l’uso di nomi inusuali per gli smalti. Ricordiamo la “German Collection” del 2012 da smalti dai nomi “Nein! Nein! Nein! Ok Fine!”, “Don't Pretzel My Buttons” e “Deutsch You Want Me Baby?” o la collezione primavera/estate “Holland” con nomi particolari come “Wooden Shoe Like to Know?” and “I Have A Herring Problem”.
Mostra Di Più