Ordina Entro le 17:00 del 15/12 Per Consegne Prima di Natale (11/12 Per Isole, Calabria e Puglia)!

Tangle Teezer Cura dei Capelli

Lanciato dallo specialista in colorazioni di capelli Shaun Pulfrey nel 2007, Tangle Teezer è stata accreditata per aver rivoluzionato la spazzola per capelli. La spazzola districante si basa su un'idea di Pulfrey, il fondatore della società, che ha lavorato come specialista nella colorazione dei capelli in Inghilterra e negli Stati Uniti. Prodotta in Inghilterra, la spazzola é venduta in 65 paesi in tutto il mondo, con una media di vendita di 17 spazzole al minuto.
Shaun Pulfrey lavorava come parrucchiere da 30 anni quando ha avuto l'idea del prodotto che avrebbe cambiato l'arte di spazzolare i capelli. Lavorando come colorista in saloni di prima classe per grandi nomi come Pierre Alexandre, Nicky Clarke o Vidal Sassoon per tutta la sua carriera, il parrucchiere vide una lacuna nel mercato delle spazzole ed ha avuto l'idea per la sua Tangle Teezer.
Il suo senso degli affari combinato con ore di ricerca presso la British Library ed un nuovo mutuo sul suo appartamento di Londra, hanno portato alla messa a punto dell'idea della spazzola nel 2005. Pulfrey ha notoriamente presentato la sua idea nello show "La Tana del Drago" nel 2007, nel quale hanno peró ridicolizzato il prodotto e respinto un investimento di £85.000 per una quota del 15%. Lo show ha comunque portato la pubblicità desiderata e meno di un anno dopo, il famoso farmacista Boots ha piazzato un ordine per l'ormai famigerata Tangle Teezer. Da allora l'azienda è cresciuta rapidamente e sia la spazzola che il produttore hanno vinto numerosi premi, tra cui 2 Queens Awards e un premio come National Business. Il Sunday Times ha nominato l'azienda come la diciannovesima societá dalla crescitá più rapida nel Regno Unito nel 2013.
Attraverso il passaparola e il sostegno delle celebrità, il marchio si é rapidamente affermato sul mercato internazionale e oggi vende circa 5 milioni di spazzole all'anno. L'azienda conserva il suo Made in Britain e produce tutti i suoi prodotti in 2 fabbriche nel sud dell'Inghilterra. Shaun Pulfrey ancora possiede il 100% della società.

La gamma di prodotti è costituita da una raccolta di spazzole sia per l'uso quotidiano che professionale, tra cui una versione compatta della spazzola originale, una collezione Elite sviluppata esclusivamente per parrucchieri, l'edizione Aqua Splash specifica per l'uso su capelli bagnati, una serie di spazzole piatte per lo styling ed un'edizione speciale in collaborazione con il designer britannico Lulu Guinness.

Visualizza tutto
1
Parola Chiave di Ricerca
Fascia di prezzo
€0 €150+
APPLICA
Tipo di Prodotto
Filtra per
A-D E-H I-L M-P Q-T U-Z
APPLICA